Jump to content

[8] Undefined offset (RISOLTO)

Recommended Posts

On 2/15/2022 at 4:25 PM, Fabry said:

Salve,

é un notice ossia un semplice avviso che peró non provoca problemi. Se disattiva il debub la piattaforma deve funzionare. In tutti i casi cancelli sia la cartella Prod che Dev dentro a Var/Cache

Expand  

Ciaoooooo Fabry. Meno male che ci sei tu a togliermi le castagne dal fuoco. Sei un mito. Ho disattivato il debug, ora posso lavorarci.
Mamma mia sto Prestashop com'è suscettibile.

• Di Iorio changed the title to [8] Undefined offset (RISOLTO)

Ciao!

:-))...Prestashop é noiosetto lo só, ma basta saperlo prendere:-))

Il debug serve se avessi degli errori 500 sul sito pubblico per es, ecco in quel caso si attiva il debug e si prende nota della schermata che esce individuando eventuali errori gravi che fanno saltare tutto....cmq i notice sono avvisi che ti dicono come dovrebbe essere scritto quel particolare codice e dove!

Ps: occhio anche alla versione del php che usi, nel senso che deve essere compatibile con la tua versione di Presta.

On 2/15/2022 at 5:38 PM, Fabry said:

Ciao!

:-))...Prestashop é noiosetto lo só, ma basta saperlo prendere:-))

Il debug serve se avessi degli errori 500 sul sito pubblico per es, ecco in quel caso si attiva il debug e si prende nota della schermata che esce individuando eventuali errori gravi che fanno saltare tutto....cmq i notice sono avvisi che ti dicono come dovrebbe essere scritto quel particolare codice e dove!

Ps: occhio anche alla versione del php che usi, nel senso che deve essere compatibile con la tua versione di Presta.

Expand  

Si, che è noisetto l'ho capito ormai. Il php l'ho settato, provando le varie versioni, quella che ho attualmente è l'unica che lo fa girare. Non ho alternative con quelle che mette a disposizione il server.