zena Posted February 11, 2022 Share Posted February 11, 2022 Buonasera a tutti non riesco a cambiare dimensione miniatura attributo colore e /o rendere la forma rotonda ho provato a leggere il forum ma non trovo le parti di codice indicate potete dirmi i file corretti da modificare ho la versione 1.7.7.1 Grazie a chi mi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 14, 2022 Share Posted February 14, 2022 Ciao, esistono alcune miniature di default ed altre che possono essere state aggiunte dal tema che stai usando. Le trovi tutte sotto Design -> Impostazioni immagini e da lì puoi modificare le dimensioni. Dopo la modifica devi rigenerare le miniature e si fa sempre nella stessa pagina, in fondo. Quanto alla forma "rotonda" devi modificare il CSS del tema. Non so esattamente quali miniature tu voglia "rotonde" e, come detto, le regole di stile dipendono dal tuo tema, in generale però dovrai aggiungere alle regole CSS delle immagini che ti interessano una regola "border-radius: 50%" come spiegato molto semplicemente qui https://www.w3schools.com/howto/howto_css_rounded_images.asp Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts