Jump to content

Edit History

antonio

antonio

buongiorno, sto riscontrando un problema nell'inserimento del banner ancorato al dispalyBanner, nella versione 1.7.7.3 lo ancoravo tranquillamente utilizzando una immagine da 1440 px in modo avere il banner centrale a tutto schermo (mentre se inserivo da 1110px stava a sx) nella versione 1.7.8.2 non mi permette di inserire l'immagine da 1440px o mneglio, la carica ma mi ritorna nel front sempre una da 1110px ea sinistra.

nelle immagini si vede la differenza di richiamo dell'immagine, la prima mostra come richiama dove è con l'mmagine 1440px, la seconda come richiama ora. e francamente non così come intervenire per ovviare.

vecchio.jpg

nuovo.jpg

come vedete c'è un loading=lazy con il width 1110 nel secondo che nel primo non c'è.

antonio

antonio

buongiorno, sto riscontrando un problema nell'inserimento del banner ancorato al dispalyBanner, nella versione 1.7.7.3 lo ancoravo tranquillamente utilizzando una immagine da 1440 px in modo di avere il banner centrale atutto schermo (mentre se inserivo da 1110px stava a sx) nella versione 1.7.8.2 non mi permette di inserire l'immagine da 1440px o mneglio, la carica ma mi ritorna nel front sempre una da 1110px e a sinistra.

nelle immagini si vede la differenza di richiamo dell'immagine, la prima mostra come richiama dove è con l'mmagine 1440px, la seconda come richiama ora. e francamente non so come intervenire per ovviare.

vecchio.jpg

nuovo.jpg

• Create New...