antonio Posted February 8, 2022 Share Posted February 8, 2022 (edited) buongiorno, sto riscontrando un problema nell'inserimento del banner ancorato al dispalyBanner, nella versione 1.7.7.3 lo ancoravo tranquillamente utilizzando una immagine da 1440 px in modo avere il banner centrale a tutto schermo (mentre se inserivo da 1110px stava a sx) nella versione 1.7.8.2 non mi permette di inserire l'immagine da 1440px o mneglio, la carica ma mi ritorna nel front sempre una da 1110px ea sinistra. nelle immagini si vede la differenza di richiamo dell'immagine, la prima mostra come richiama dove è con l'mmagine 1440px, la seconda come richiama ora. e francamente non così come intervenire per ovviare. come vedete c'è un loading=lazy con il width 1110 nel secondo che nel primo non c'è. Edited February 8, 2022 by antonio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 8, 2022 Share Posted February 8, 2022 Ciao, io noto che c'è un "lazy" nella immagine da 1100px. Non è che è quello il problema ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted February 8, 2022 Author Share Posted February 8, 2022 Lo penso anche io ma non so come modificare il richiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts