fulviozz Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Versione PS 1.4Come da titolo chiedevo come cambiare il colore.Esempio clik sul ID 1 ( in attesa di pagamento con assegno)si apre la finestra che mi da la possibilita di settare a piacimento lo stato dell'ordinealla 3 rigna c'è la voce Colore, se volessi attribuire il colore rosso ad esembio come faccio?grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Versione PS 1.4Come da titolo chiedevo come cambiare il colore.Esempio clik sul ID 1 ( in attesa di pagamento con assegno)si apre la finestra che mi da la possibilita di settare a piacimento lo stato dell'ordinealla 3 rigna c'è la voce Colore, se volessi attribuire il colore rosso ad esembio come faccio?grazie in anticipo Non so se è una correzione dell'ultimo aggiornamento (1.4.1), ma io vedo l'apposita casella di inserimento, con tanto di pop-up java per scegliere il colore Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 prova a cambiare browser.. a me per esempio con la 1.4.1 in firefox 4 c'è il tuo stesso problema, in Explorer 8 no.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Non ci avevo fatto caso, e ora confermo, Firefox 4 non vede quella riga, mentre Crome e IE (ultime versioni) la vedono regolarmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts