erfinestra1977 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Salve ragazzi, oggi ho deciso di installare prestashop_1.4.1.0 Tutto bene, ma appena arrivo alla schermata di accesso al pannello di amministrazione mi dice di cambiare nome alla cartella mi fà il login, ma poi và in pagina bianca. Se non cambio il nome alla cartella mi chiede di cambiare nome, insomma sono in un vicolo cieco.Cosa potrebbe essere??L'installazione è andata bene, mi dava tutti i verdi nella configurazione, e non c'è stato nessun tipo di errore. Ho installato tutti i moduli e i file di esempio. Host linux, dove ci girava un prestashop 1.3 perfettamenteGrazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
erfinestra1977 Posted April 28, 2011 Author Share Posted April 28, 2011 Aggiornamento:Ho provato 3 reinstallazioni sia con i moduli e i prodotti, sia pulita ma niente. Sempre pagina bianca. Azz!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
erfinestra1977 Posted April 28, 2011 Author Share Posted April 28, 2011 Aggiornamento:Ho risolto sostituendo il fil index.php con un index.php di una versione 1.4 che avevo installato e ora il pannello amministrazione funziona, ma c'è qualcosa che non mi convince.Vi faccio sapere dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testasecca Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Io ho il problema quando clicco nel tab dei moduli, pagina bianca! Le altre sezioni vanno bene, qualcuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testasecca Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Risolto impostando la lingua del backoffice in inglese :/Ma dove si caricano i nuovi moduli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testasecca Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Ecco... non ho risolto! Adesso entro nel tab Moduli ma non mi viene presentata la lista, la pagina prinipale è vuota. Se mi muovo invece suglle altre opzioni (posizione, temi...) li vedo. Qualcuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testasecca Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 C'è nessuno????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testasecca Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Mi viene indicato di modificare il file php.ini nel limite di meoria da 32 a 64Mb, ma il mio provider (9net) mi dice che non è possibile farlo. Qualcuno conosce un'altra soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jp1976 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Ho un problema molto simile, dopo il login, ricevo pagina bianca, sul web ho trovato una discussione dove si consiglia di abilitare il log errori così da vedere quale sia il problema che genera la pagina bIanca Link to comment Share on other sites More sharing options...
jp1976 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 gente ho trovato questo articolo molto interesante: http://xtolord.blogspot.com/2011/03/prestashop-blank-admin-pages.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts