claudioverga Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 salve a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto per poter importare le varianti dei prodotti. ho creato un file csv e lo importato, il problema è che invece di creare le varianti del prodotto, mi ha creato gli attributi nella dashboard. ho allegato il file che ho importato, e uno screen degli attributi che ho creato prima nel sito, e vorrei capire dove ho sbagliato. accetto volentieri un consiglio per un programmino che mi faccia questa cosa anche a pagamento saluti e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Creativart_web Posted February 4, 2022 Share Posted February 4, 2022 Ciao, le varianti di prodotto si creano con le Combinazioni, utilizzando quindi un altro file. Trovi un esempio nella sezione Importa di Prestashop, screen in allegato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted February 4, 2022 Author Share Posted February 4, 2022 ciao grazie per la risposta lo gia scaricato e ho preso esempio dal file ma purtroppo non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Creativart_web Posted February 4, 2022 Share Posted February 4, 2022 Cosa ti dice quando lo importi? Che errore segnala? Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted February 4, 2022 Author Share Posted February 4, 2022 ciao me la da come un importazione andata a buon fine, senza errori e senza notifiche saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts