antonio Posted February 1, 2022 Share Posted February 1, 2022 esiste un modo per far visualizzare il pulsante aggiungi al carrello anche con le miniature in home page e nelle categorie senza dovere aprire la pagina prodotto? o quantomeno modificare la scritta "anteprima" con "acquisto rapido"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 1, 2022 Share Posted February 1, 2022 Ciao, si certo dipende dalla versione di Presta e soprattutto dal tema usato! Con alcuni temi si attiva facilemente..con altri c'é da mettere mano ai file, cmq si fá. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted February 1, 2022 Author Share Posted February 1, 2022 (edited) Io uso il il classic (modificato da me) con la versione 1.7.7.3 ma a fine stagione (il mio é un negozio stagionale) sicuramente faccio l'update quindi penso che sarà la versione 1.7.7.8 o successiva. Comunque il tema usero il Classic di cui ho creato un custom per la personalizzazione. Ho provato a cercare nel bo ma non ho trovato nulla. Ma anche nei file non ho capito su cosa potrei intervenire e come. Edited February 1, 2022 by antonio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 1, 2022 Share Posted February 1, 2022 Cerca nel forum e trovi soluzioni....rapidamente ho trovato questo topic, forse ti é di aiuto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted February 1, 2022 Author Share Posted February 1, 2022 Grazie, io faccio fatica a trovare qualcosa con le ricerche, (faccio domande sbagliate? 😁) avevo trovato solo come toglierle e del 2015/16... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts