Aliosha D. Posted February 1, 2022 Share Posted February 1, 2022 Buongiorno e piacere a tutti, Sono nuovo qui ed è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho rilevato un problema durante la realizzazione del sito, avrei la necessità di vendere i prodotti a 3 decimali (es. €.0,184) e il totale del carrello per motivi di fatturazione dev'essere a 2 decimali, €.0,00. Ho fatto varie prove e ho capito che non c'è la possibilità di dividere i decimali sui prodotti con i decimali sul totale carrello. Penso che sia necessario una modifica sul codice per arrotondare il totale carrello a due decimali, qualcuno riesce ad aiutarmi? Anticipo che non sono un programmatore, mi arrangio leggermente. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti Aliosha D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhotoArt.it Posted November 1, 2022 Share Posted November 1, 2022 Salve a tutti: Io ho un problema simile per la gestione della visualizzazione dei decimali. ho bisogno di avere 4 decimali nei prodotti esempio: € 2,3548 sul sito della documentazione: https://docs.prestashop-project.org/1.7-documentation/v/italian/guida-utente/configurare-negozio/parametri-negozio/impostazioni-generali/parametri-generali ------------------- Numero di decimali. È possibile scegliere il numero di decimali da arrotondare. Ad esempio, se scegli "3", 42.333333333 diventa 42.334 ------------------- ma io non ho quella riga nel mio gestionale fatto anche aggiornamento ma non riesco a trovarla. qualcuno puo darmi qualche info su come devo fare. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhotoArt.it Posted November 3, 2022 Share Posted November 3, 2022 Salve ho trovato questo topic con il quale ho risolto Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts