Andrea Riposati Posted February 1, 2022 Share Posted February 1, 2022 Buongiorno a tutti, sto provando a modificare, cancellare o creare nuovi corrieri. Quando eseguo le operazioni non riesco a salvare il tutto, ed il sistema mi riporta un TECHNICAL ERROR - Text status: parsererror Non so cosa fare, non sono troppo tecnico da capire cosa significa, so solo che mi ha creato in automatico altre 10 copie del corriere che sto modificando. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 Ciao Andrea, il fatto che ti abbia creato un nuovo corriere quando ne modifichi uno è normale: Prestashop deve tenere conto delle vecchie impostazioni di spedizione per poter "rifare i conti" sullo storico degli ordini, quindi se modifichi un corriere in realtà disabiliti quello attuale e ne crei uno nuovo. Il problema qui è che non riesci a salvare: potrebbe esserci una sovrapposizione nelle fasce di peso/prezzo (non so che tipo di corriere stai impostando) che genera l'errore. Il mio suggerimento è andare a controllare nelle tabelle ps_range_price e ps_range_weight che non ci siano limiti che si sovrappongono, se poi vuoi controllare anche i costi di spedizione la tabella è ps_delivery Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts