martina_conte Posted January 28, 2022 Share Posted January 28, 2022 Salve, io ho la versione di prestashop 1.7.8.1 quando i clienti mettono articoli nel carrello con il loro account e poi fanno il logout al login successivo gli articoli messi nel carrello vengono cancellati. Io vorrei che il carrello rimanesse salvato, come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca santi Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 ciao, hai risolto il problema? Io sto impazzendo con 2 siti da oltre 2 mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ress Posted March 26, 2022 Share Posted March 26, 2022 Hai abilitato questa opzione nelle impostazioni del client? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca santi Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 Ciao, si certo.. ma nulla! Adesso mi da anche il problema che non aggiorna le quantità quando aggiungo i prodotti al carrello. Errori javascript apparentemente nulla... ragazzi sto impazzendo potete darmi un consiglio? Il mio sito è www.italiansexyshop.com magari mi aiutate e vi fate anche una risata haha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ress Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 Per quanto riguarda l'aggiornamento delle quantità, ho dato un'occhiata al codice js e ho visto che il modulo di pagamento di amazon interferisce con quella parte. Disabilitalo un po' e testalo (non dimenticare di svuotare la cache prima di testare). Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca santi Posted March 30, 2022 Share Posted March 30, 2022 11 hours ago, Ress said: Per quanto riguarda l'aggiornamento delle quantità, ho dato un'occhiata al codice js e ho visto che il modulo di pagamento di amazon interferisce con quella parte. Disabilitalo un po' e testalo (non dimenticare di svuotare la cache prima di testare). io ti ringrazio per il sostegno ma purtroppo niente da fare... 😞 vi prego aiutatemi! il carrello non si aggiorna in tempo reale e quando un cliente con prodotti nel carrello fa il logout, al nuovo login prestashop "dimentica" il carrello e ne crea uno nuovo. Ho fatto tutte le prove del mondo in un ambiente di test... i moduli non sono perchè li ho disinstallati tutti (nell'ambiente test), il tema non è perchè una nuova installazione di prestashop con il tema installato funziona bene... non so più che fare 😭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ress Posted March 30, 2022 Share Posted March 30, 2022 Se vuoi, puoi inviarmi in privato i dati di accesso in un ambiente di test, e qui mi riferisco a prestashop admin e ftp, così posso vedere esattamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca santi Posted March 30, 2022 Share Posted March 30, 2022 1 hour ago, Ress said: Se vuoi, puoi inviarmi in privato i dati di accesso in un ambiente di test, e qui mi riferisco a prestashop admin e ftp, così posso vedere esattamente. ma guarda, io davvero non avrei abbastanza parole per ringraziarti... ti creo subito un ambiente test e ti scrivo gli accessi in privato. Grazie mille in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts