EngineLab Posted January 26, 2022 Share Posted January 26, 2022 (edited) Buongiorno, probabilmente a causa di un errore sull'hosting (spazio disco adesso risolto) dopo l'aggiornamento alla 1.7.2.8 il BO è in inglese, suppongo che "1-Click Upgrade" durante le operazioni di aggiornamento non abbia potuto copiare tutti i file delle lingue. Qualcuno mi sa dire come fare a verificare se manca qualcosa riferito alle traduzioni nelle root? Grazie[aggiornamento] Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.7.8.3 nella speranza che installasse le lingue correttametne ma nulla il BO resta in Inglese, forse è proprio così... Edited January 27, 2022 by EngineLab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted January 26, 2022 Share Posted January 26, 2022 Salve, io ripeterei l'upgrade perché a questo punto potrebbe avere anche altri problemi magari in altre aree....spero abbia i backup del vecchio sito!:-) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
EngineLab Posted January 26, 2022 Author Share Posted January 26, 2022 Grazie della risposta, sembra che non ci siano problemi da altre parti. Come faccio a ripetere l'upgrade "1-Click Upgrade" mi dice che è aggiornato? Il provider ha tutti i backup anche prima dell'aggiornamento ma da quando ho fatto l'aggiornamento a quando il gestore del negozio si "è lamentato" del BO in inglese sono arrivati diversi ordini e si sono registrati diversi clienti quindi non posso ripristinare un backup per così poco . Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted January 26, 2022 Share Posted January 26, 2022 Ok capisco la situazione, /app/Resources/translations/it-IT lá dentro trova le traduzioni del backoffice......per cui puó comparare il sito con un'installazione pulita della 1.7.8.2 ..altrimenti forse risolve aggiornando l'idioma italiano da internazionale/traduzioni....Aggiungi / Aggiorna una lingua cmq meglio fare il tutto sempre su una copia di test del sito attuale.!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EngineLab Posted January 27, 2022 Author Share Posted January 27, 2022 12 hours ago, Fabry said: Ok capisco la situazione, /app/Resources/translations/it-IT lá dentro trova le traduzioni del backoffice......per cui puó comparare il sito con un'installazione pulita della 1.7.8.2 ..altrimenti forse risolve aggiornando l'idioma italiano da internazionale/traduzioni....Aggiungi / Aggiorna una lingua cmq meglio fare il tutto sempre su una copia di test del sito attuale.!!! Grazie a breve faccio questi controlli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts