EngineLab Posted January 26, 2022 Share Posted January 26, 2022 Buongiorno, avevo scritto in un post che già trattava l'argomento ma probabilmente essendo il post [RISOLTO] nessuno lo legge più. Quindi ecco il problema: dall'8 bennaio dopo un aggiornamento all'ultima versione 1.7.8.2 ho seach console piena degli errori in oggetto. Ho il tema classic. Ho provato a seguire le indicazioni Implement Schema ItemList for products listing & Fix Schema Product #14558 ma i file differiscono molto e non capisco come correggere l'errore. ad es. il mio themes/classic/modules/ps_bestsellers/views/templates/hook/ps_bestsellers.tpl <section class="featured-products clearfix mt-3"> <h2 class="h2 products-section-title text-uppercase"> {l s='Best Sellers' d='Shop.Theme.Catalog'} </h2> {include file="catalog/_partials/productlist.tpl" products=$products} <a class="all-product-link float-xs-left float-md-right h4" href="{$allBestSellers}"> {l s='All best sellers' d='Shop.Theme.Catalog'}<i class="material-icons"></i> </a> </section> Non c'è <div class="products"> Qualcuno sa come risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted February 14, 2022 Share Posted February 14, 2022 On 26/1/2022 at 11:35 AM, EngineLab dice: Buongiorno, avevo scritto in un post che già trattava l'argomento ma probabilmente essendo il post [RISOLTO] nessuno lo legge più. Quindi ecco il problema: dall'8 bennaio dopo un aggiornamento all'ultima versione 1.7.8.2 ho seach console piena degli errori in oggetto. Ho il tema classico. Ho provato a seguire le indicazioni Implementare lo schema ItemList per l'elenco dei prodotti & Fix Schema Product #14558 ma i file differiscono molto e non capisco come correggere l'errore. ad es. il mio temi/classic/modules/ps_bestseller/views/templates/hook/ps_bestseller.tpl Non c'è Qualcuno sa come risolvere? Grazie seguo, anche io mi trovo nella stessa situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts