riga75 Posted January 10, 2022 Share Posted January 10, 2022 Ciao a tutti, avrei la necessità di trovare un plugin che mi permetta di andare ad aggiungere dei campi personalizzati quando vado a mettere un indirizzo di spedizione. Allego file con un esempio (ora ho fatto fare un override al mio vecchio sviluppatore ma con al nuova versione di prestashop non funziona più e quindi mi chiedevo se esisteva un plugin che mi semplificasse le cose) Grazie mille stefano Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrinGEO Posted January 13, 2022 Share Posted January 13, 2022 credo che Tu possa aggiungere campi aggiuntivi sotto il punto internazionale nei settaggi. Devi tirare fuori il paese Italia e li puoi definire punti aggiuntivi. Se nons baglio, dovrebbe anche funzionare nella registrazione cliente Link to comment Share on other sites More sharing options...
riga75 Posted January 13, 2022 Author Share Posted January 13, 2022 3 minutes ago, GrinGEO said: credo che Tu possa aggiungere campi aggiuntivi sotto il punto internazionale nei settaggi. Devi tirare fuori il paese Italia e li puoi definire punti aggiuntivi. Se nons baglio, dovrebbe anche funzionare nella registrazione cliente a me serve che si vedano negli indirizzi non nella fase di registrazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrinGEO Posted January 13, 2022 Share Posted January 13, 2022 si dovrebbe essere attivo in fase di registrazione sugli indirizzi se lo inserisci.. oppure se cambi indirizzo. é come i valore cod. fiscale che lo attivi solo in italia sull indirizzo, non sul utente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts