SAVARESE Posted December 20, 2021 Share Posted December 20, 2021 Salve a tutti. Ho creato e gestisco un e-commerce con Prestashop 1.7.6.7, che poi ho modificato in Marketplace Multivendor con un modulo apposito, dove i venditori che si affiliano, gestiscono autonomamente il loro store nel suo interno. Il problema che sto riscontrando nelle vendite è la gestione dei pagamenti ( PayPal ) che passano tutti dal mio conto e che poi smisto a loro tramite trasferimento. Chiedo, in questa discussione, se esiste un modulo di pagamento PS dove inserendo i dati per ciascun venditore, i pagamenti degli acquisti dei loro prodotti sul mio e-commerce vanno direttamente sul loro conto online. Grazie per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 21, 2021 Share Posted December 21, 2021 Salve! siccome ho un potenziale marketplace da metter su stavo proprio pensando a questa problematica ed ho trovato un modulo che sembra fare questa funzionalitá; é sviluppato da Webkul che tra l'altro sono specializzati in markeplace. Premetto che non l'ho mai usato cmq lo trova quá, semmai contatti i developers che di sicuro gli spiegheranno se fá al suo caso: https://store.webkul.com/PrestaShop-Extensions/Marketplace.html ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAVARESE Posted December 21, 2021 Author Share Posted December 21, 2021 Grazie Fabry. Li ho contattati. Ora aspetto una risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 21, 2021 Share Posted December 21, 2021 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAVARESE Posted January 2, 2022 Author Share Posted January 2, 2022 (edited) Purtroppo bisogna acquistare il loro modulo Marketplace, che non mi piace per come è strutturato all'esterno + il loro modulo compatibile PayPal che effettua il sistema di pagamento concatenato. Quello attuale che utilizzo io non è compatibile Edited January 2, 2022 by SAVARESE (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts