antonio Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 Sto installando, sullo stesso server (ionos), un altro negozio utilizzando la versione 1.7.8.2 e mi sono accorto che le modifiche dei moduli e di tutto il BO é molto più lento di quanto non sia nel negozio che utilizza la versione 1.7.7.3, anche solo per registrare i dati del negozio. Secondo voi è normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pullidea-dev Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 La versione più recente potrebbe essere un po' più pesante di quelle più vecchie. Ma penso che prima devi confrontare la configurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted December 18, 2021 Author Share Posted December 18, 2021 Cosa intendi per confrontare le configurazioni? Il php del server? Perché ho provato sia con cache abilitata o meno, con il debug attivo disattivo. L'unica cosa non ho verificato il php del sistema ma di solito (almeno nelle precedenti installazioni) ho sempre riscontrato il più recente comunque verifico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pullidea-dev Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 4 minutes ago, antonio said: Cosa intendi per confrontare le configurazioni? Il php del server? Perché ho provato sia con cache abilitata o meno, con il debug attivo disattivo. L'unica cosa non ho verificato il php del sistema ma di solito (almeno nelle precedenti installazioni) ho sempre riscontrato il più recente comunque verifico. Sì, php del server. Versione PHP e opzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts