Jump to content

Edit History

Di Iorio

Di Iorio

Salve ragazzi. Sto cercando una soluzione per aprire una pagina alternativa del negozio dedicata ai soli grossisti. Per l'occasione sto testando la funzione "Multistore". Ho configurato il mio "nuovo negozio" con lo stesso template del negozio principale, ma a quanto pare sembra non volerne sapere. Guardate voi stessi come si presenta la home page nel negozio principale (img1) e nel negozio secondario (img2). Teoricamente, se imposto lo stesso tema, dovrebbe utilizzare gli stessi css, gli stessi parametri. 

Dove sto sbagliando?

img1.png

img2.png

Di Iorio

Di Iorio

Salve ragazzi. Sto cercando una soluzione per aprire una pagina alternativa del negozio dedicata ai soli grossisti. Per l'occasione sto testando la funzione "Multistore". Ho configurato il mio "nuovo negozio" con lo stesso template del negozio principale, ma a quanto pare sembra non volerne sapere. Guardate voi stessi come si presenta la home page nel negozio principale (img1) e nel negozio secondario (img2).

Dove sto sbagliando?

img1.png

img2.png

Di Iorio

Di Iorio

Salve ragazzi. Sto cercando una soluzione per aprire una pagina alternativa del negozio dedicata ai soli grossisti. Per l'occasione sto testando la funzione "Multistore". Ho configurato il mio "nuovo negozio" con lo stesso template del negozio principale, ma a quanto pare sembra non riconoscerne le impostazioni. Guardate voi stessi come si presenta la home page nel negozio principale (img1) e nel negozio secondario (img2).

Dove sto sbagliando?

img1.png

img2.png

• Create New...