BeFut Posted December 3, 2021 Share Posted December 3, 2021 Ciao, vorrei dare nel mio eshop la possibilità ai clienti di scegliere degli items per creare la propria box di prodotti. Vi faccio un esempio: - ho una box che può contenere 11 items, di cui un solo è sempre fisso (e quindi sarà sempre presente - il cliente può scegliere quali prodotti (tra una rosa di prodotti) inserire all'interno della box Una volta che ha completato la scelta, passa alla cassa e paga. Per il pagamento, pensavo di proporre un prezzo fisso Esistono moduli o impostazioni per poter fare ciò? A backend si vedeno le scekte che ha fatto il clinete (in modo tale da comporre facilmente la box)? Ciao, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeFut Posted December 9, 2021 Author Share Posted December 9, 2021 Ciao, nessuno sa darmi qualche indicazione? C'è qualche modulo adatto che si può installare? Grazie, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 9, 2021 Share Posted December 9, 2021 Salve negli addons cerchi product bundle edescono vari moduli cmq da quello che ho visto forse questo dovrebbe fare quello che chiede https://addons.prestashop.com/it/cross-selling-product-bundle/22890-bundle-product-pack-products.html é questione di provare la demo o chiedere al developer ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts