Jump to content

Edit History

Silviotrisorio

Silviotrisorio

5 minuti fa, Fabry dice:

Ciao

sfugge sempre qualcosa:-)...Tab Condizioni>Restrizioni checbox ◙   "compatibilitá con le regole carrello" e si apre un mondo:-)

Ciao,

se ho capito bene basta spostare i buoni da destra a sinistra e non sono più cumulabili, se il sistema è questo non è adatto a me perchè uso un modulo che genera dei buoni sconto ogni volta che un utente abbandona un carrello, ne genera decine al giorno e sarebbero successivi alle limitazioni che gli darei io, sbaglio?

Regole.jpg

Silviotrisorio

Silviotrisorio

4 minuti fa, Fabry dice:

Ciao

sfugge sempre qualcosa:-)...Tab Condizioni>Restrizioni checbox ◙   "compatibilitá con le regole carrello" e si apre un mondo:-)

Ciao,

se ho capito bene basta spostare i buoni da destra a sinistra e non sono più cumulabili, se il sistema è questo non è adatto a me, perchè uso un modulo che genera dei buoni sconto ogni volta che un utente abbandona un carrello, ne genera decine al giorno e sarebbero successivi alle limitazioni che gli darei io, sbaglio?

Regole.jpg

Silviotrisorio

Silviotrisorio

2 minuti fa, Fabry dice:

Ciao

Ciao,

se ho capito bene basta spostare i buoni da destra a sivistra e non sono più cumulabili, se il sistema è questo non è adatto a me, perchè uso un modulo che genera dei buoni sconto ogni volta che un utente abbandona un carrello, ne genera decine al giorno e sarebbero successivi alle limitazioni che gli darei io, sbaglio?

Regole.jpg

• Create New...