Silviotrisorio Posted November 26, 2021 Share Posted November 26, 2021 Buongiorno a tutti, qualcuno sa spiegarmi come rendere i buoni sconto non cumulabili? nel senso che nel carrello si possa mettere solo un buon sconto. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 26, 2021 Share Posted November 26, 2021 ciao, nelle opzioni del buono sconto c'è la possibilità di definire che puo' essere usato unicamente da "solo". M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted November 26, 2021 Author Share Posted November 26, 2021 (edited) Ciao, grazie per la risposta io non la vedo questa opzione, allego screenshot Edited November 26, 2021 by Silviotrisorio Errore (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 26, 2021 Share Posted November 26, 2021 Ciao sfugge sempre qualcosa:-)...Tab Condizioni>Restrizioni checbox ◙ "compatibilitá con le regole carrello" e si apre un mondo:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted November 26, 2021 Author Share Posted November 26, 2021 (edited) 5 minuti fa, Fabry dice: Ciao sfugge sempre qualcosa:-)...Tab Condizioni>Restrizioni checbox ◙ "compatibilitá con le regole carrello" e si apre un mondo:-) Ciao, se ho capito bene basta spostare i buoni da destra a sinistra e non sono più cumulabili, se il sistema è questo non è adatto a me perchè uso un modulo che genera dei buoni sconto ogni volta che un utente abbandona un carrello, ne genera decine al giorno e sarebbero successivi alle limitazioni che gli darei io, sbaglio? Edited November 26, 2021 by Silviotrisorio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 26, 2021 Share Posted November 26, 2021 (edited) Si esatto, beh ma il modulo in questione dovrebbe dare la possibilitá di gestire i buoni creati relativamente alla cumulabilitá con le altre regole carrello. Dovrebbe farlo per forza altrimenti é un caos perché genere buoni cumulabili e non va bene. Edited November 26, 2021 by Fabry errore ortografico (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted November 26, 2021 Author Share Posted November 26, 2021 Lo so hai ragione, non trovo nulla nel modulo che mi consenta di non renderli cumulabili, ora scrivo allo sviluppatore. Ma ci sarà un modo per poter usare solo un buono sconbto però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted November 30, 2021 Share Posted November 30, 2021 Da quel che ho visto sono diversi i moduli presenti su addons che generano codici sconto che non danno la possibilità di escludere in automatico tutti gli altri. L'ultimo testato invia codici sconto per l'iscrizione alla newsletter, però appunto non c'è questa possibilità, quindi ci si ritrova con diversi clienti che utilizzano più codici sconto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts