onegrafix Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 (edited) Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Un cliente svizzero vuole acquistare un mio prodotto ma dice che non gli accetta il paese. Ho provato a fare un acquisto fake impostando un indirizzo in Svizzera ed in effetti ha ragione. Esce la schermata che vedete allegato (all.1). Le altre schermate indicano che ho creato la zona (all.2), ho aggiunto la nazione (all.3) e che ho inserito Svizzera come paese servito da DHL (all.4). C'è qualcuno che sa indicarmi cosa non va? E' abbastanza urgente, visto che il prodotto che vuole acquistare costa 130 euro e mi dispiacerebbe perdere la vendita. Grazie in anticipo, buona giornata! Edited November 25, 2021 by onegrafix (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 La nazione Switzerland (ID 19) è associata alla zona Europe (non-EU), ma tu hai associato il corriere alla zona Svizzera (ID 52), di conseguenza per la Svizzera non risultano corrieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onegrafix Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 Grazie, e come faccio a far combaciare i due ID? sono andato in modifica di entrambi e non vedo come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Non hai capito, la "nazione" Svizzera risulta associata alla "zona" Europe (non-EU) che non è abilitata nel corriere. Basta che associ la Svizzera (ID 19) alla zona Svizzera (ID 52) lo fai dalla modifica della nazione Svizzera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onegrafix Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 Grazie, ora ho capito! sei stato veramente gentile! Non è che potresti dirmi come si fa a togliere il pulsante PayPal Paga Adesso dalla schermata aggiunta al carrello? Ti allego lo screenshot. Grazie infinite, Lisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Se è il modulo PayPal ufficiale basterebbe disinnestare il modulo dall'hook displayShoppingCartFooter Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 3 hours ago, onegrafix said: Grazie, ora ho capito! sei stato veramente gentile! Non è che potresti dirmi come si fa a togliere il pulsante PayPal Paga Adesso dalla schermata aggiunta al carrello? Ti allego lo screenshot. Grazie infinite, Lisa Ciao @onegrafix hai verificato all'interno delle opzioni di PayPal? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts