silicon1 Posted November 14, 2021 Share Posted November 14, 2021 Ciao a tutti; avrei bisogno di un aiuto su un P.S. 1.7.7.4 con un tema della Leotheme (kinzy), avrei necessità di modificare la grandezza del font dei Menu presenti nel footer (chi siamo, ordini, carrello, contattaci etc), sia quello che (maiuscola grande ed il resto minuscolo dei titoli) gli sviluppatori del tema mi dicono di fare la modifica direttamente nel file "theme.css" ma aprendolo non ho capito quale riga modificare, qualcuno saprebbe aiutarmi ? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 14, 2021 Share Posted November 14, 2021 Salva, innanzitutto deve disattiavare le cache css....poi con il browser identifica il css responsabile e lo modifica cmq se mi invia il link al sito ( prima disattivi cache ) le dico quale é il file e cosa modificare ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
silicon1 Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 15 minutes ago, Fabry said: Salva, innanzitutto deve disattiavare le cache css.... ciao Grazie dell'intervento; mi perdoni, la cache intende l'inserimento della stringa nel file htaccess oppure nel broswer ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 14, 2021 Share Posted November 14, 2021 No no la cache deve disattivarla da Parametri avanzati > Prestazioni in fondo Smart cache per CSS....settare su NO Link to comment Share on other sites More sharing options...
silicon1 Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 4 hours ago, Fabry said: No no la cache deve disattivarla da Parametri avanzati > Prestazioni in fondo Smart cache per CSS....settare su NO Trovato e settato su No, da broswer è su analizza ? devo sempre cercare il file theme.css oppure si può modificare anche direttamente in ambiente broswer ? vedo che è modificabile grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts