Temerario Posted November 4, 2021 Share Posted November 4, 2021 Mi trovo in una situazione che non mi era mai successo. Ho prestashop 1.7 ed accedendo al backend come si può notare dalle immagini che ho allegato ci sono varie situazioni che non funzionano. Immagine porto1-single-product I 3 puntini non mi permettono di cancellare il prodotto Immagine porto2-bulk-action Seleziono i prodotti e se clicco su Azioni di massa non fa nulla. In questo momento non mi permette neanche di filtrare per categoria. Immagini porto3-product-detail1, porto3-product-detail2, porto3-product-detail3 Varie anomalie di visualizzazione ben evidenziate dalle immagini. Preciso che ero qualche versione prima e pensando che un aggiornamento risolvesse il problema ora è alla versione 1.7.8.0 Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 4, 2021 Share Posted November 4, 2021 Salve, spero che sia un negozio di test perché aggiornare direttamente un sito produzione é suicidio!! Se il problema persisteva era meglio capirne la causa. Quale era la versione precedente? Il server era correttamente configurato con la giusta versione del php? permessi cartelle tutto ok? Ci stá che il problema sia nel server perché é ancora presente!Non é che ha configurato la piattaforma con il php 7.4?! MAx php 7.3 per ps 1.7.7 e php 7.2 per Ps 1.7.6....la 1.7.8 io non l'ho ancora vista perché di solito faccio passare parecchio tempo prima di avventurarmi in nuove versioni che spesso hanno problemi di gioventú:-).Ora un cosa é sperimentarla per test, tutto ok,,un'altra cosa é metterla operativa su un sito di produzione. Se ha un backup riporti il tutto a come era e veda di capire quale erano le cause, ma prima controlli la versione php sul server perché spesso causa problemi se non é corretta! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted November 4, 2021 Share Posted November 4, 2021 La 1.7.8 gira senza problemi con la 7.4 la uso da tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Temerario Posted November 5, 2021 Author Share Posted November 5, 2021 Buongiorno, ho trovato in locale la versione originale con PS 1.7.7.5 installato su xampp 7.3.19 e vedi i problemi dall'immagine. Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts