danyw3b Posted November 3, 2021 Share Posted November 3, 2021 (edited) Non ho installato alcun nuovo modulo, ma nel backend vedo dei problemi di natura grafica! Notare la colonna "mostrata" dello screen, oppure tutti i listbox della colonna Layout. Prestashop 1.7.6.7 Edited November 3, 2021 by danyw3b (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 3, 2021 Share Posted November 3, 2021 Ciao, è il solito conosciuto problema della versione di PHP. Torna alla versione 7.2 M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyw3b Posted November 3, 2021 Author Share Posted November 3, 2021 Grazie mille, risolto così. Incredibile Comunque... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 3, 2021 Share Posted November 3, 2021 Prego. Sono 50€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyw3b Posted November 3, 2021 Author Share Posted November 3, 2021 2 minutes ago, ziobudda said: Prego. Sono 50€ 😀 Mandami IBAN in PM 😆 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 3, 2021 Share Posted November 3, 2021 Non me lo dire due volte L'ultima persona che ho aiutato qui dentro come consulenza a pagamento ero stato ben chiaro sul fatto di voler essere pagato, ma è sparita dopo che gli ho risolto il problema. E non era uno semplicissimo come il tuo. Ed infatti rispondo sempre meno o dando solo delle indicazioni veloci. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyw3b Posted November 3, 2021 Author Share Posted November 3, 2021 9 minutes ago, ziobudda said: Non me lo dire due volte L'ultima persona che ho aiutato qui dentro come consulenza a pagamento ero stato ben chiaro sul fatto di voler essere pagato, ma è sparita dopo che gli ho risolto il problema. E non era uno semplicissimo come il tuo. Ed infatti rispondo sempre meno o dando solo delle indicazioni veloci. M. Questa però è scorrettezza ed irriconoscenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts