claudiodex61 Posted October 30, 2021 Share Posted October 30, 2021 Salve a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento alla versione 1.7.8 e il tema child creato modificando quello nativo in parte non funziona più. Risulta peraltro impossibile cercare di sistemarlo in quanto il nuovo file "theme.css" del tema classic è completamente diverso fino alla riga 71 presenta regole generiche e quelle specifiche che influiscono sul tema partono dalla riga 72 ed è tutto compresso pertanto con l'ispezione della pagina su qualsiasi blocco rimanda sempre alla riga 72 che è indecifrabile. Ho provato anche a decomprimere il tema compresso tramite appositi programmi trovati in rete ma se vado a sostituire il file decompresso al posto di quello compresso si sballa tutto. Inoltre molte funzioni di modifica dei file .tpl che prima funzionavano ora vengono ignorate o sballano il tema, ad esempio ho tentato di centrare il logo sopra al menu, fino alla versione precedente funzionava ora sballa tutto. Qualcuno ha riscontrato questi problemi e soprattutto li ha risolti in qualche modo? Grazie Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts