Marklino Posted October 25, 2021 Share Posted October 25, 2021 Buongiorno Sono alla ricerca di un modulo per la barra delle ricerche, vorrei integrare le ricerche dei clienti con un lettore di codici EAN. Ho comprato e scaricato un modulo che pensavo potesse essere utile ma ho scoperto che è solo per il back office e non credo che userò mai Sono alla ricerca di un prodotto che possa essere usato nel mio negozio fisico da un cliente, con il cellulare attraverso il mio shop online scannerizzare il prodotto tramite EAN13 per vedere le specifiche, dal prezzo alla descrizione. Sapete cosa fa al caso mio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 25, 2021 Share Posted October 25, 2021 Non l'ho mai usata come libreria https://blog.minhazav.dev/research/html5-qrcode.html Ma se funzionasse il modulo che serve a te sarebbe semplice da realizzare. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marklino Posted October 25, 2021 Author Share Posted October 25, 2021 Grazie Ziobudda Ma è un modulo da programmare?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 25, 2021 Share Posted October 25, 2021 Si, è un modulo da realizzare. Pero' cerca sugli addons per dei moduli che ti permettono di inserire i dati con le pistole barcode. Magari uno di quelli ti va bene. Altrimenti lo si crea. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts