daninapoli Posted October 22, 2021 Share Posted October 22, 2021 (edited) Salve a tutti, ho un piccolo problema con il mio tema preso a pagamento ma con supporto scaduto. Quando visualizzo il prodotto a cambio combinazione l'immagine in zoom non cambia ma sotto l'anteprima viene cambiata. lato database nel prodotto sono associate correttamente , ma il tema non effettua il cambio. mi potete consigliare cosa andare a verificare ? c'è un modulo ? con il tema base funziona saluti Edited October 22, 2021 by daninapoli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 22, 2021 Share Posted October 22, 2021 Ciao, nel prodotto, per la singola variante è settata l'immagine di default ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted October 22, 2021 Author Share Posted October 22, 2021 (edited) si... è solo un problema di visualizzazione dell'immagine grande visualizza sempre la prima.. Edited October 22, 2021 by daninapoli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 22, 2021 Share Posted October 22, 2021 Potrebbe essere il tema che non lo supporta a questo punto. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted October 22, 2021 Author Share Posted October 22, 2021 (edited) Sinceramente lo faceva.... ho dovuto reinstallare il sito e tutto compreso il tema perchè il mio cliente aveva caricato un modulo e si era spaccato tutto. errori continui. Ora ho reinstallato il tema.. e non va, ho dovuto ricomprare anche il tema perchè ho messo quasi l'ultima versione di PS, purtroppo solo ora dopo aver installato tutto, ci siamo accorti del problema e l'assistenza è scaduta ma gli sviluppatori vogliono essere pagati nuovamente... volevo provare io. Edited October 22, 2021 by daninapoli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted October 22, 2021 Author Share Posted October 22, 2021 naturalmente se clicco sulla miniatura la visualizza , ma non in automatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts