Grazie per la tua risposta. Mi ero sbagliato di versione, era Pshop 1.7.5.0
Ho fatto una cosa che ha dato buoni risultati: sono andato alla cartella cache » smarty e ho svuotato manualmente dall'FTP tutto dentro la cartella Cahe e Compile. Ho aspettato un po e tutto è comparso come per magia informatica. Poi entrando nell'admin ho disattivato il debug e ho svuotato nuovamente la cache dal menu Parametri avanzati » Prestazioni » Pulici la cache.
In questo modo ho risolto perchè penso che era quella cosa della "Modalità di debug" che dava problemi. Grazie comunque per l'aiuto e se la mia esperienza può servire a qualcuno mi farà piacere.
Edit History
Grazie per la tua risposta. TMi ero sbagliato di versione, era Pshop 1.7.5.0
Ho fatto una cosa che ha dato buoni risultati: sono andato alla cartella cache » smarty e ho svuotato manualmente dall'FTP tutto dentro la cartella Cahe e Compile. Ho aspettato un po e tutto è comparso come per magia informatica. Poi entrando nell'admin ho disattivato il debug e ho svuotato nuovamente la cache dal menu Parametri avanzati » Prestazioni » Pulici la cache.
In questo modo ho risolto perchè penso che era quella cosa della "Modalità di debug" che dava problemi. Grazie comunque per l'aiuto e se la mia esperienza può servire a qualcuno mi farà piacere.
Grazie per la tua risposta. TMi ero sbagliato di versione, era Pshop 1.7.5.5
Ho fatto una cosa che ha dato buoni risultati: sono andato alla cartella cache e la ho svuotato manualmente dall'FTP. Ho aspettato un po e tutto è comparso. Poi entrando nell'admin ho disattivato il debug e ho svuotato nuovamente la cache dal menu Parametri avanzati » Prestazioni » Pulici la cache.
Ho fatto una cosa che ha dato buoni risultati: sono andato alla cartella cache e la ho svuotato manualmente dall'FTP. Ho aspettato un po e tutto è comparso. Poi entrando nell'admin ho disattivato il debug ed svuotato nuovamente la cache dalle prestazioni avanzate.
In questo modo ho risolto perchè penso che era quella cosa del debug che dava problemi. Grazie comunque per l'aiuto e se la mia esperienza può servire a qualcuno mi farà piacere