daninapoli Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 Salve a tutti, ho uno strano problema. praticamente aprendo l'anagrafica di un prodotto vedo 3 categorie selezionate di appartenenza, ma nel database nella tabella category_product vedo solo una voce inserita, di conseguenza i filtri non funzionano correttamente. come potrei risolvere il problema ? dove trovo i flag dell'anagrafica nel database ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted October 7, 2021 Author Share Posted October 7, 2021 scusate ho notato cmq una altra cosa... se clicco sulla categoria per filtrare a primo colpo funziona, appena metto ordina dal prezzo meno caro mi esclude il primo filtro e mi carica tutti i prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted October 8, 2021 Author Share Posted October 8, 2021 qualcuno potrebbe aiutarmi ? secondo voi dipende dal tema oppure c'è il modulo per la ricerca da controllare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted October 8, 2021 Author Share Posted October 8, 2021 il problema sembrerebbe il modulo di Faceted search, ma non riesco a capire bene.. es. https://www.ingrossocartoleriagrillo.it/2156-giocattoli?order=product.price.asc il 3° prodotto non fa parte della categoria giocattoli... in toto della categoria giocattoli ci saranno 17000 prodotti lui propone 26000 consigli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts