daninapoli Posted September 30, 2021 Share Posted September 30, 2021 Salve a tutti, il serve dove viene ospitato il mio sito prestashop mi da problemi di spazio. ci sono delle cartelle temporanee che posso eliminare ? altra info: ho creato una cartella images dove trasferisco le immagini dei prodotti che importo tramite un modulo, una volta caricati i prodotti posso svuotare la cartella ? una create le miniature e tutto il resto seve ancora tenere l'immagine in quella cartella ? Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 30, 2021 Share Posted September 30, 2021 Ciao, se il modulo di import funziona corettamente e ti "importa" anche le immagini dentro a PS, allora puoi cancellare il contenuto di quella directory. Per il resto l'unica cartella che puoi cancellare, ma che tanto verrà ricreata, è var/cache M,. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted September 30, 2021 Author Share Posted September 30, 2021 quindi quella cartella mi serve solo d'appoggio, subito dopo può essere cancellata... dovrei risolvere allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 30, 2021 Share Posted September 30, 2021 basta che fai una prova. Importi un prodotto. Cancelli le immagini di solo quel prodotto. Controlli che le immagini su PS siano ok. Se sono OK allora puoi cancellare. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted September 30, 2021 Author Share Posted September 30, 2021 1 minuto fa, ziobudda dice: basta che fai una prova. Importi un prodotto. Cancelli le immagini di solo quel prodotto. Controlli che le immagini su PS siano ok. Se sono OK allora puoi cancellare. M. si si. faccio questa prova in primis Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted September 30, 2021 Author Share Posted September 30, 2021 sembra ok.. tolta immagine dalla cartella ma nel prodotto è rimasta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 30, 2021 Share Posted September 30, 2021 Perfetto... sono 50€ per la consulenza M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts