m.fontana Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 Ciao a tutti, ho un negozio che vende candele profumate con profumazioni sono stagionali. Ho creato l'articolo e le varie combinazioni, attribuendo un codice e uno stock di magazzino. Vorrei che quando lo stock è a zero che la combinazione venisse nascosta, in questo modo riesco a far visualizzare solo le profumazioni relative alla stagione in corso. Come posso fare lato programmazione/impostazioni senza dover per forza acquistare un modulo? Grazie mille Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted September 29, 2021 Share Posted September 29, 2021 Ciao, prova a vedere questo modulo: https://addons.prestashop.com/it/combinazioni-personalizzazione/50041-hide-or-disable-attributes-with-stock.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.fontana Posted September 30, 2021 Author Share Posted September 30, 2021 (edited) Ciao, grazie mille. C'è anche una modifica a codice che posso fare per nascondere le combinazioni con stock a 0? Edited September 30, 2021 by m.fontana (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts