Mecdab Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 Salve, ormai sono diversi mesi che lotto con le posizioni delle combinazioni, se creo una combinazione ad esempio: Misura 1 poi creo il 2 e il 3 questo non va in ordine 1-2-3, ma casualmente : 1-3-2, giusto per far un esempio, allora provo a spostare con la funzione trascina il numero 3 dopo il 2 ( apparentemente funziona ) mi esce anche la scritta aggiornamento riuscito, il problema è che quando aggiorno la pagina ( F5 ) la posizione resta sballata o addirittura va in ordine casuale. capita che lo trascino in fondo, e mi va per primo 3-1-2 come potrei risolvere questo bug? vedi allegato immagine di esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 30, 2021 Share Posted September 30, 2021 Probabilmente si sono "disallineate" le posizioni, prova a riallinearle dal database tabella attribute colonna position Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mecdab Posted October 11, 2021 Author Share Posted October 11, 2021 Grazie per la risposta, come potrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 13, 2021 Share Posted October 13, 2021 Con la seguente query ottieni tutti gli attributi di un certo gruppo ordinati per posizione, ovviamente al posto di ID_GRUPPO inserisci l'id del gruppo SELECT * FROM `ps_attribute` WHERE `id_attribute_group` = ID_GRUPPO ORDER BY `position` ASC poi visto che le righe non sono tante (dallo screenshot) puoi modificare le posizioni una per una in modo da riallinearle e verificare poi se il sistema torna a funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mecdab Posted October 13, 2021 Author Share Posted October 13, 2021 ok grazie, dopo ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mecdab Posted November 9, 2021 Author Share Posted November 9, 2021 Salve, ho provato più e più volte ma la situazione non cambia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts