PixelLory Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 Buongiorno, per un cliente devo far si che si visualizzino le variabili di prodotto sia all'interno della scheda prodotto, che chiaramente non è un problema, che per ciascun prodotto nella pagina di categoria. Attualmente ho trovato moduli che fanno questa modifica ma è visibile solo con l'hover, mentre il cliente lo vorrebbe fisso a elenco e che cliccando sulla variabile inserisca direttamente il prodotto in carrello. Qualcuno ha esperienza di Moduli efficaci? Categoria Prodotto Il prodotto nel mio caso non verrà venduto singolo ma solo a stock quindi lo specifico prezzo non funziona. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 17 hours ago, PixelLory said: Attualmente ho trovato moduli che fanno questa modifica ma è visibile solo con l'hover, mentre il cliente lo vorrebbe fisso a elenco e che cliccando sulla variabile inserisca direttamente il prodotto in carrello. Salve a vederla così 2 soluzioni 1) modifica il modulo che fa vedere questa tabella con l'hover, quindi rendere fissa e visualizzata la tabella 2) creare una soluzione custom sul thema Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts