Jump to content

[RISOLTO]Aggiunta di un servizio aggiuntivo su articolo prestashop

Recommended Posts

Buonasera a tutti ragazzi . 
Vorrei aggiungere la possibilità per determinati prodotti venduti sul mio store , di associare alla vendita un servizio aggiuntivo , come ad esempio l'installazione del prodotto stesso . 
Ovviamente questa va aggiunta solo se l'acquirente la richiede e solo su determinati prodotti e solo se l'acquirente risiede in una determinata zona , quindi andrebbe aggiunta in fase di checkout eventualmente , quando il cliente ha inserito l'indirizzo .. Sapete se esiste un modulo per farlo , magari anche gratis perchè no :) 
In alternativa avevo pensato di creare un prodotto chiamato installazione che il cliente può eventualmente aggiungere al carrello , il problema è che non capisco come far comparire questo prodotto fittizio "installazione" all'interno di una pagina prodotto . 
Grazie a chi mi risponderà . 

Edited by Mr2803 (see edit history)

Ho risolto creando un nuovo corriere fittizio chiamato "Consegna + installazione" che ovviamente ha un costo superiore . Tramite le zone gestisco poi in quale zone può essere richiesto , magari potrebbe essere utile a qualcuno .

• Mr2803 changed the title to [RISOLTO]Aggiunta di un servizio aggiuntivo su articolo prestashop