Mr2803 Posted September 1, 2021 Share Posted September 1, 2021 (edited) Buonasera a tutti ragazzi . Vorrei aggiungere la possibilità per determinati prodotti venduti sul mio store , di associare alla vendita un servizio aggiuntivo , come ad esempio l'installazione del prodotto stesso . Ovviamente questa va aggiunta solo se l'acquirente la richiede e solo su determinati prodotti e solo se l'acquirente risiede in una determinata zona , quindi andrebbe aggiunta in fase di checkout eventualmente , quando il cliente ha inserito l'indirizzo .. Sapete se esiste un modulo per farlo , magari anche gratis perchè no . In alternativa avevo pensato di creare un prodotto chiamato installazione che il cliente può eventualmente aggiungere al carrello , il problema è che non capisco come far comparire questo prodotto fittizio "installazione" all'interno di una pagina prodotto . Grazie a chi mi risponderà . Edited September 1, 2021 by Mr2803 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr2803 Posted September 1, 2021 Author Share Posted September 1, 2021 Ho risolto creando un nuovo corriere fittizio chiamato "Consegna + installazione" che ovviamente ha un costo superiore . Tramite le zone gestisco poi in quale zone può essere richiesto , magari potrebbe essere utile a qualcuno . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts