disarci Posted January 13, 2009 Share Posted January 13, 2009 Ho la richiesta di eliminare il carattere all'inizio della riga nel blocco categorieil + e il - nel tema standard e di aprire l'albero delle categorie solo con il click.Non devo andare alla pagina della macrocategoria ma solo aprire il menues.PRIMO secondo TERZOio vorrei che premendo su PRIMO resto in index.php e si apra secondocliccando su secondo resto su index.php e si apra TERZOe cliccando su TERZO si vada direttamente a: product-listho trovato un topic su come farlo con il mouseover, ma a parte i piccoli bug a me servirebbe con il clickhttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/6998/Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 13, 2009 Share Posted January 13, 2009 Lo stavo implementando con dhtml ti passo un file esempio che ho trovato in giro da li si dovrebbe riuscire a fare tutto menu.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 13, 2009 Author Share Posted January 13, 2009 Molto bello, grazielo utilizzero' di sicuro in qualche sito.Spero tu riesca a modulizzarlo se no appena ho due secondi lo faccio io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts