daninapoli Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 Salve un mio cliente si logga nel sito e inserisce tot prodotti nel carrello ma non lo conferma. Fino a quando resta loggato cmq nel sito i prodotti continua a vederli appena si disconnette li perde. Nella dashboard vedo l'ordine ma senza prodotti come abbandonato.. E' normale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 Ciao, si è corretto. Quando sei loggato hai un cookie, quando sei anonimo ne hai un altro. Per il secondo punto: sono i carrelli abbandonati (cerca su internet). M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted July 28, 2021 Author Share Posted July 28, 2021 quindi se riaccedo dovrei riverli ? oppure li perdo cmq.. perchè credo che al mio cliente sia successo questo. Fanno ordini di tanti prodotti e poi li confermano dopo un giorno intero o 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 8 minutes ago, daninapoli said: quindi se riaccedo dovrei riverli ? oppure li perdo cmq.. perchè credo che al mio cliente sia successo questo. Fanno ordini di tanti prodotti e poi li confermano dopo un giorno intero o 2 Ciao, per far sí che il cliente quando torna a loggarsi possa visualizzare l'ultimo carrello deve abilitare questa funzione da Backoffice in Parametri negozio>Impostazione clienti>Mostra il carrello al login Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted July 28, 2021 Author Share Posted July 28, 2021 perfetto .provo e vi faccio sapere. Grazie intanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts