MikeDem87 Posted July 24, 2021 Share Posted July 24, 2021 salve a tutti vorrei modificare una parte del footer vorrei mettere dei link "pagine" che ho creato io il nome del file da editare è ps_customeraccountlinks.tpl mi sapete aiutare in qualche modo Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted July 24, 2021 Share Posted July 24, 2021 35 minutes ago, MikeDem87 said: salve a tutti vorrei modificare una parte del footer vorrei mettere dei link "pagine" che ho creato io il nome del file da editare è ps_customeraccountlinks.tpl mi sapete aiutare in qualche modo Grazie non serve modificare il codice, basta andare nel Design/tema/configurazione/footer oppure (più veloce) sempre in Design/Link Widget (da associare al displayFooter) crei nuovo blocco (titolo) e in basso gli dai solo i links da inserire. Danny Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeDem87 Posted July 24, 2021 Author Share Posted July 24, 2021 ok ci sono riuscito ad inserire quello che volevo ma non riesco a disabilitare quello che voglio eliminare "il tuo account" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted July 24, 2021 Share Posted July 24, 2021 10 minutes ago, MikeDem87 said: ok ci sono riuscito ad inserire quello che volevo ma non riesco a disabilitare quello che voglio eliminare "il tuo account" perché dovresti eliminare informazioni essenziali per l'utente? Comunque devi andare nei moduli e cercare Blocco del mio account, se lo disattivi sparisce dal footer. Danny Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts