DemoneX Posted July 24, 2021 Share Posted July 24, 2021 Salve a tutti, ho comprato un tema su Prestashop Addons tramite Paypal (ho la ricevuta dell'acquisto) creando un account nuovo, il progetto poi si è fermato per qualche mese fino ad adesso, ho provato a far login per scaricare il Tema ma Addons dice che devo attivare l'account purtroppo però non ricevo email da Addons sul mio indirizzo email (Aruba), ho provato a mettere Prestashop tra i mittenti validi ma niente, anche provando a scrivere tramite modulo di supporto a Prestashop non ricevo email e purtroppo non so più cosa fare, avete qualche consiglio? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jambolo Posted July 30, 2021 Share Posted July 30, 2021 Uso anch'io aruba ed a me funziona con i parametri che vedi sotto, ho solo il problema della pwd che se registrata sul browser non la prende corretta per la posta Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemoneX Posted July 30, 2021 Author Share Posted July 30, 2021 Ciao @jambolo , purtroppo il mio problema è diverso, i moduli di prestashop ed il sito funzionano benissimo, il problema è che ho comprato un tema su Prestashop Addons ma non ricevo nessuna email dal loro sito, soprattutto quella di attivazione che mi serve per scaricare il tema che ho comprato (ho creato l'account durante la procedura di acquisto). Ho scritto anche al supporto ma non ho ricevuto alcuna risposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts