omarrota Posted July 21, 2021 Share Posted July 21, 2021 Salve, vorrei aggiungere un testo sotto alla dicitura "Accetto i termini del servizio" Che file devo editare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lind22 Posted August 12, 2021 Share Posted August 12, 2021 Buonasera, Nel BO in Internazionale > Traduzioni > Modifica le traduzioni, può modificare il testo. Tipo di traduzione > traduzione dei temi Scegli il tuo tema > tema classic Lingua > Italiano In Shop> Theme > Checkout può trovare la frase da modificare Spero possa essere d'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarrota Posted January 3, 2022 Author Share Posted January 3, 2022 On 8/12/2021 at 5:48 PM, Lind22 said: Buonasera, Nel BO in Internazionale > Traduzioni > Modifica le traduzioni, può modificare il testo. Tipo di traduzione > traduzione dei temi Scegli il tuo tema > tema classic Lingua > Italiano In Shop> Theme > Checkout può trovare la frase da modificare Spero possa essere d'aiuto Ti ringrazio per la risposta, ho cercato come hai detto tu nel mio tema ma non ho trovato la scritta da me evidenziata. Credo proprio che vada modificata la pagina sorgente di essa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted January 3, 2022 Share Posted January 3, 2022 12 minutes ago, omarrota said: Ti ringrazio per la risposta, ho cercato come hai detto tu nel mio tema ma non ho trovato la scritta da me evidenziata. Credo proprio che vada modificata la pagina sorgente di essa. Salve deve tradurre dal tema classic e non dal tema in uso! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabbodrummer18 Posted January 12, 2022 Share Posted January 12, 2022 Ciao, se vuoi modificarlo a livello di codice devi andare nella cartella del tuo tema, poi andare su templates/checkout/_partials/steps aprire il file payment.tpl e inserire la parte di testo che vuoi subito dopo la parte di codice inerente ai termini del servizio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts