Jump to content

Edit History

Alex.Vt

Alex.Vt

Ho bisogno di far vedere ai clienti la disponibilita' dei singoli articoli in modo che possano decidere per il ritiro diretto in un magazzino oppure in un'altro posto a un centinaio di km  , adesso aggiorniamo le quantita' ogni 1/2 ora prendendole da un file trasferito dal gestionale corrente  . Ho visto che sulla versione 1.6 c'era di "serie" ma sulle 1.7.X.X non la trovo , domanda sono rintronato io che non lo trovo ? In alternativa esiste qualche modulo affidabile ?

Alex.Vt

Alex.Vt

Ho bisogno di far vedere ai clienti la disponibilita' dei singoli articoli in modo che possano decidere per il ritiro diretto in un magazzino oppure in un'altro posto a un centinaio di km  , adesso aggiorniamo le quantita' ogni 1/2 ora prendendole da un file trasferito dal gestionale corrente  . Ho visto che sulla versione 1.6 c'era di "serie" ma sulle 1.7.X.X non la trovo , domanda esiste qualche modulo affidabile ?

Alex.Vt

Alex.Vt

Ho bisogno di far vedere ai clienti la disponibilita' dei singoli articoli in modo che possano decidere per il ritiro diretto in un magazzino oppure in un'altro posto a un centinaio di km  , adesso aggiorniamo le quantita' ogni 1/2 ora prendendole da un file trasferito dal gestionale corrente . Ho visto che sulla versione 1.6 c'era di "serie" ma sulle 1.7.X.X non la trovo , esiste qualche modulo affidabile ?

• Create New...