Ho bisogno di far vedere ai clienti la disponibilita' dei singoli articoli in modo che possano decidere per il ritiro diretto in un magazzino oppure in un'altro posto a un centinaio di km , adesso aggiorniamo le quantita' ogni 1/2 ora prendendole da un file trasferito dal gestionale corrente . Ho visto che sulla versione 1.6 c'era di "serie" ma sulle 1.7.X.X non la trovo , domanda sono rintronato io che non lo trovo ? In alternativa esiste qualche modulo affidabile ?
Edit History
Ho bisogno di far vedere ai clienti la disponibilita' dei singoli articoli in modo che possano decidere per il ritiro diretto in un magazzino oppure in un'altro posto a un centinaio di km , adesso aggiorniamo le quantita' ogni 1/2 ora prendendole da un file trasferito dal gestionale corrente . Ho visto che sulla versione 1.6 c'era di "serie" ma sulle 1.7.X.X non la trovo , domanda esiste qualche modulo affidabile ?
Ho bisogno di far vedere ai clienti la disponibilita' dei singoli articoli in modo che possano decidere per il ritiro diretto in un magazzino oppure in un'altro posto a un centinaio di km , adesso aggiorniamo le quantita' ogni 1/2 ora prendendole da un file trasferito dal gestionale corrente . Ho visto che sulla versione 1.6 c'era di "serie" ma sulle 1.7.X.X non la trovo , esiste qualche modulo affidabile ?