Alex.Vt Posted July 18, 2021 Share Posted July 18, 2021 Con la versione Classic tutto ok , poi ho cambiato 3 temi e tutti 3 se non c'e' l'immagine dell'articolo non mi visualizzano l'immagine "Immagine non trovata" come da esempio allegato , ho provato pure a ricaricarla ma nada .......... Controllato nelle cartelle standard e' l'immagine c'e' , premetto che il problema e' serio perche' abbiamo circa 3500 articoli che per una serie di ragioni sono senza immagini e neanche le possiamo aggiungere secondo voi che puo' essere ? In subordine si possono aggiungere le immagini operando sugli archivi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 Ciao, provato a cancellare la cache ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex.Vt Posted July 19, 2021 Author Share Posted July 19, 2021 Si , leggendo in giro penso sia un bug dei 2 template , peraltro gratuiti quindi senza assistenza . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 strano che siano così buggati. Se ti serve una consulenza contattami. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex.Vt Posted July 19, 2021 Author Share Posted July 19, 2021 (edited) Si sono versioni free e sembra che la bega sia li , ti ringrazio della offerta ma dovrei farcela da solo e se non ci riesco , smanetto abbastanza con i vari linguaggi , alle brutte cambio template . Edited July 19, 2021 by Alex.Vt (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts