daninapoli Posted July 17, 2021 Share Posted July 17, 2021 Salve a tutti ho la necessità di creare una vetrina prodotti con prezzi ma non dare in questo momento la possibilità di comprare. La modalità catalogo va bene ma ho la necessità che si vedano i prezzi. In realtà dovrei anche disabilitare la registrazione degli utenti. Cosa posso fare esiste qualche modulo ? o posso modificare qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted July 17, 2021 Author Share Posted July 17, 2021 trovato da solo, non mi ricordavo che nella modalità catalogo potevo fare visualizzare i prezzi. MI resta il problema di disattivare la registrazione utenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted July 17, 2021 Share Posted July 17, 2021 (edited) 14 minutes ago, daninapoli said: Salve a tutti ho la necessità di creare una vetrina prodotti con prezzi ma non dare in questo momento la possibilità di comprare. La modalità catalogo va bene ma ho la necessità che si vedano i prezzi. In realtà dovrei anche disabilitare la registrazione degli utenti. Cosa posso fare esiste qualche modulo ? o posso modificare qualcosa ? La cosa migliore è utilizzare la modalità normale ma mettere tutti gli articoli come non disponibili. In quel caso hai ill prezzo e non hai toccato niente. Al massimo puoi mettere una descrizione nel prodotto uguale per tutti che dice che il prodotto in realtà è disponibile per.... (dopo aver chiamato, su ordinazione etc...) .... Per le registrazioni controlla se questo può fare al caso tuo: Danny PS. Ho visto che hai risolto per il catalogo, se ti sta bene quello, ok. 👍 Edited July 17, 2021 by Danny (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted July 17, 2021 Author Share Posted July 17, 2021 grazie gentilissimo.. si per adesso con il catalogo mi va bene... Dopo vedrò. grazie per il link lo provo quanto prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted July 19, 2021 Author Share Posted July 19, 2021 mi è bastato disattivare il modulo accesso cliente.. in questo modo non possono ne entrare ne registrarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 25 minutes ago, daninapoli said: mi è bastato disattivare il modulo accesso cliente.. in questo modo non possono ne entrare ne registrarsi... bene. Minor sbattimento, risultato ottenuto. 👍 Danny Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts