MAOMILANO Posted July 11, 2021 Share Posted July 11, 2021 Ciao Siamo una azienda di Arredamento di Milano con punti vendita fisici, due e-commerce attivi e un fatturato consolidato cerca una figura con esperienza che posso seguire a 360° il progetto di ECOMMERCE DI ARREDAMENTO su base PRESTASHOP I compiti saranno: definire le strategie di vendita del portale sul web gestire le vendite online curare i cataloghi dei prodotti/servizi monitorare l’andamento delle vendite e degli accessi ai touch pointsda parte del cliente analizzare le informazioni relative ai propri clienti sono necessarie conoscenze di Seo Sem Adv è titolo preferenziale la conoscenza del settore arredamento Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA, Tempo indeterminato per informazione [email protected] grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 Ciao, potresti spiegare meglio "curare i cataloghi" e "monitorare l'andamento degli access point" ? Il primo sembra che chi si candida debba inserire i prodotti sul sito web recuperando le informazioni necessarie, ma sul secondo non ho idea. Vorrei candidarmi ma non ho capito quei due punti. Grazie. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAOMILANO Posted July 12, 2021 Author Share Posted July 12, 2021 ciao Hai ragione. c'è un errore. monitorare l'andamento dei negozi on line (inteso come vendite o attività di manutenzione e promozione) - Acces point è un errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 Ti ho scritto in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAOMILANO Posted July 18, 2021 Author Share Posted July 18, 2021 grazie non credo di aver ricevuto la tua mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 19, 2021 Share Posted July 19, 2021 rimandata ora. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts