Giovanni Ruvolo Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 Salve, ho un problema con il modulo della newsletter. In pratica gli utenti che si iscrivono non ricevono ne la mail di verifica ne quella di conferma. Quindi non vengono registrati. Ho provato a flaggare le ozioni del modulo mettendo NO all ricezione delle mail di verifica e iscrizione, ma così facendo non posso inviare ai clienti un coupon sconto sulla mail di conferma iscrizione. Qualcuno mi può aiutare. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 Le altre email, come per esempio quelle di conferma ordine vengono inviate correttamente? Puoi verificare anche da qui se stanno funzionando correttamente: Pasametri avanzati >> Email >> Prova la tua configurazione email >> Invia un'email di prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico Posted October 16, 2023 Share Posted October 16, 2023 Ciao @Giovanni Ruvolo, hai risolto il problema dell'iscriione alla newsletter che non funziona? Se si, come hai fatto? Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted October 30, 2023 Share Posted October 30, 2023 verificare sempre la presenza del modulo nel thema. molti themi commerciali, nella cartella modules inseriscono la cartella ma non i file dei template dell'email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts