eneamaga Posted July 8, 2021 Share Posted July 8, 2021 Salve, ho avuto il server distrutto e ho dovuto utilizzarne un altro. Nonostante i backup (rsync) dei siti e del database (dump) i due siti presenti non partono più. Uno risponde connessione non raggiungibile e l'altro error 500 del server. Ho installato un sito con prestashop 1.6.1.24 su un dominio vuoto e funziona perfettamente. Se qualcuno ha una idea e vuole cimentarsi aspetto eventuale preventivo. La cosa è molto urgente, inutile dirlo. Enea Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 8, 2021 Share Posted July 8, 2021 Ciao, contattami Domani mattina Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 12 hours ago, eneamaga said: Salve, ho avuto il server distrutto e ho dovuto utilizzarne un altro. Nonostante i backup (rsync) dei siti e del database (dump) i due siti presenti non partono più. Uno risponde connessione non raggiungibile e l'altro error 500 del server. Ho installato un sito con prestashop 1.6.1.24 su un dominio vuoto e funziona perfettamente. Se qualcuno ha una idea e vuole cimentarsi aspetto eventuale preventivo. La cosa è molto urgente, inutile dirlo. Enea Salve non hai specificato la versione del sito che devi ripristinare per il nuovo server hai verificato che abbia le configurazioni giuste per lavorare con prestashop? se usi la ver. 1.7.x questo è importante. Per il resto sono disponibile comunque per consulenza professionale. saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
eneamaga Posted July 9, 2021 Author Share Posted July 9, 2021 Ciao, uso la versione P.S. 1.6.1.24 il server va bene un nuovo sito gira bene sul server stessa versione di P.S. Come ti contatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 IO ti ho lasciato un messaggio ieri. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 6 minutes ago, eneamaga said: Ciao, uso la versione P.S. 1.6.1.24 il server va bene un nuovo sito gira bene sul server stessa versione di P.S. Come ti contatto? salve se il messaggio è riferito a me mi può contattare in MP lasciandomi la sua email. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts