Jump to content

Edit History

Mauriziopd

Mauriziopd

ciao, mi sono accorto che di colpo ho un problema serio al backoffice:

Si è modificato, in pratica quando entro in un prodotto non posso piu' modificarlo, mi dice di selezionare diversi campi anche se ci sono, le categorie e sottocategorie che prima era possibile aprire e chiudere, ora sono tutte una sotto l'altra (ne ho centinaia), non posso modificare in prezzi lo sconto in % o euro perchè non è selezionabile il simbolo euro e percentuale non sono piu' nel box, ma visualizzati come testo sotto, lo stesso per le voci prodotto semplice o composto. Ho problemi anche in altri menù.. Se provo a selezionare lo stato di un prodotto (visibile o no, prima la X era rossa e la V verde, ora sono blu. Il frontend funziona.Ho svuotato e pulito la cache sia di prestashop che del modulo ultimate chache,ma nulla. Non ho idea di cosa sia successo. Non ho fatto aggiornamenti. Io ho la versione 1.7.6.5 . Allego un esempio di come si vedono i menù

presta.png

Mauriziopd

Mauriziopd

Si è modificato, in pratica quando entro in un prodotto non posso piu' modificarlo, mi dice di selezionare diversi campi anche se ci sono, le categorie e sottocategorie che prima era possibile aprire e chiudere, ora sono tutte una sotto l'altra (ne ho centinaia), non posso modificare in prezzi lo sconto in % o euro perchè non è selezionabile il simbolo euro e percentuale non sono piu' nel box, ma visualizzati come testo sotto, lo stesso per le voci prodotto semplice o composto. Ho problemi anche in altri menù.. Se provo a selezionare lo stato di un prodotto (visibile o no, prima la X era rossa e la V verde, ora sono blu. Il frontend funziona.Ho svuotato e pulito la cache sia di prestashop che del modulo ultimate chache,ma nulla. Non ho idea di cosa sia successo. Non ho fatto aggiornamenti. Io ho la versione 1.7.6.5 

Mauriziopd

Mauriziopd

Si è modificato, in pratica quando entro in un prodotto non posso piu' modificarlo, mi dice di selezionare diversi campi anche se ci sono, le categorie e sottocategorie che prima era possibile aprire e chiudere, ora sono tutte una sotto l'altra (ne ho centinaia), non posso modificare in prezzi lo sconto in % o euro perchè non è selezionabile il simbolo euro e percentuale non sono piu' nel box, ma visualizzati come testo sotto, lo stesso per le voci prodotto semplice o composto. Ho problemi anche in altri menù.. Se provo a selezionare lo stato di un prodotto (visibile o no, prima la X era rossa e la V verde, ora sono blu. Il frontend funziona. Non ho idea di cosa sia successo. Non ho fatto aggiornamenti. Io ho la versione 1.7.6.5

• Create New...