Danny July 9, 2021 @Fabry confermo che funziona. Provato in consolle. Grazie. @Mecdab modifica come ha detto lui. @Fabry quello che non mi spiego è perché, se il problema sta nel css, l'errore avvenga su una pagina sola (o un paio) e non su tutte le pagine della categoria. Hai spiegazioni? Danny
Danny July 9, 2021 @Fabry confermo che funziona. Provato in consolle. Grazie. @Mecdab modifica come ha detto lui. @Fabry quello che non mi spiego è perché l'errore avvenga su una pagina sola (o un paio) e non su tutte. Hai spiegazioni? Danny
Danny July 9, 2021 @Fabry confermo che funziona. Provato in consolle. Grazie. @Mecdab modifica come ha detto lui. @Fabry quello che non mi spiego è perché l'errore avvenga su una pagina sola (o un paio) e non su tutte. Hai spiegazioni? Danny
Danny July 9, 2021 @Fabry confermo che funziona. Provato in consolle. Grazie. @Mecdab modifica come ha detto lui. Danny
Danny July 9, 2021 @Fabry confermo che funziona. Provato in consolle. @Mecdab modifica come ha detto lui. Danny