Danny Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 Salve, volevo chiedere se c'era un workaround per attuare quanto segue. - ho una maglietta in 4 colorazioni - ho creato le combinazioni - la descrizione non riporta nessun colore perché è possibile sceglierlo nelle combinazioni tutto funziona ma, al momento con la scarsità di prodotti ho il negozio che sembra avere 3 magliette (durante il browsing della categoria) quando in realtà con le diverse combinazioni ho circa 12 tipi diversi. Sarebbe possibile creare diversi articoli che vanno a scaricare lo stesso "magazzino"? Mi spiego meglio - creo un articolo Maglia A Nera, Maglia A Gialla, Maglia A Rossa ...etc - durante la ricerca della categoria le maglie vengono visualizzate in tutte la combinazioni (solo colore) - se entro nella pagina dell'articolo della Maglia A Nera mi permette comunque di cambiare colore - la quantità è comune ai diversi articoli, quindi in caso di vendita non devo manualmente cambiare le quantità in tutti gli altri. é possibile fare una cosa del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts