elettroccasionesas Posted June 16, 2021 Share Posted June 16, 2021 Buonasera non riesco a fare funzionare google analytics, ho scaricato il modulo ufficiale presta shop e inserito il codice che inizia con G- ma una volta salvato il modulo non funziona Versione di PrestaShop: 1.7.7.5 Qualcuno sa dirmi come si puo risolvere? ho letto un po su internet che il modulo funzionava fino a prima che aggiornassero analytics quando si inseriva il codice che inizia per U- grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 16, 2021 Share Posted June 16, 2021 Se non mi ricordo male il G è GOOGLE TAG MANAGER e non GOOGLE ANALYTICS. Sicuro che stai usando il modulo corretto ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettroccasionesas Posted June 17, 2021 Author Share Posted June 17, 2021 si sono sicuro con google analytis 4 il codice è cambiato adesso inizia con G. il modulo non funziona e anche provando a mettere il codice manualmente non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted June 17, 2021 Share Posted June 17, 2021 Se metti il codice manulamente deve funzionare per forza. Sicuro che non ci sia qualche cosa che lo blocca verso Google ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
betancourth Posted June 20, 2021 Share Posted June 20, 2021 busca la extensión de google chrome llamada Tag Assistant Legacy, la habilitas y pruebas con tu sitio, recuerda que cuando se pone el código de seguimiento, analitics no lo hace de inmediata, esto puede tomas horas o un par de días máximo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
betancourth Posted June 20, 2021 Share Posted June 20, 2021 On 17/6/2021 at 3:16, ziobudda said: Si pones el código manualmente, debe funcionar. ¿Estás seguro de que hay algo que le impide acceder a Google? METRO. Metro, con la nueva version 1.7.7.5 el archivo head.tpl del templete que viene por default ha cambiado. Sabes en donde ahora se pone el codigo de tag manager? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts