Sale76 Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Salve a tutti ragazzi, io sono un neofita in tutto e per tutto, ma grazie all'aiuto di questo forum sono riuscito ad installare (nonostante il mio stupore) prestashop su server aruba e sembra che funzioni tutto.Avrei due domande da fare per il momento.1) Se nella barra di ricerca digito il nome del mio sito www.mionome.com mi da l'errore ( Forbidden You don't have permission to access / on this server.).Se invece digito www.mionome.com/shop il sito mi compare.Io vorrei che il sito si aprisse solo digitando il nome a dominio, cosa devo fare per correggere?2) Ho letto molte discussioni dove si parlava di permessi tipo tipo 775 oppure 755 adesso non ricordo.E' normale che a me sia filato tutto liscio e riesco a vedere il mio sito online?PS: ho rinominato anche la cartella admin e riesco perfettamente ad accedere nel pannello di controllo.Lo so che magari faccio perdere tempo con le mie domande e che forse sarebbe stato meglio affidarmi a qualcuno che fa questo di mestiere, ma, io penso che se devo fare del commercio è giusto anche che io sappia cambiare una lampadina nel mio negozio oppure che sappia risolvere le questioni legate alle mura del mio negozio.Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...